Nick: Bacco77 Oggetto: re:aUHAUHAUHAUH Data: 30/3/2005 21.18.49 Visite: 17
Antò io in mezzo a quei deficienti ci sò passato il giorno di Padova-Napoli.C'ero io con due miei amici trapiantati lì in più dietro di me c'era un'intera paranza emigrante mooolto agguerrita che in queste circostanze hanno solo voglia di sfogare tutta la merda che per un anno intero sono costretti ad ingoiare! Che grande scena...ci stavano due animali tali Luca e Marittiell che lavoravano a Modena.Poichè noi non dovevamo andare nel settore ospiti fummo costretti a passare davanti alla curva e stì sciem. Tutti fascisti,ridicoli...fuori lì cantavano le canzoni del fascio e bevevano qualche birretta e la cosa deprimente era che erano tutti muccusiell di massimo 18 anni(ma massimo)! Ovviamente vedendo quelle facce non posso non pensare immediatamente:Che facc e cazzun ca tenen sti sciem,e si atteggiano pure ad hooligans! Ma Marettiell,da quanto ho potuto capire è il tipo che non ha filtro,quello che pensa quello dice,passa e abbìa a dicere nu cuofen e malaparol,ovviamente in napoletanto,nu strunz si gira e fa:Oh terrone che c'hai da dire zitto e va figa a to'mare(foss va fà int a fess e mammt)al che Mario lo prende per la giacca e gli dice in faccia,con voce alla Freddie Kruger:Amic,si nun te stai zitt te squart doje part,muto!!! Ovviamente chella samenta,assieme al grupetto con cui stava,si caca in mano e coda tra le gambe se ne va.... Morale della favola:Song na maniat e frat ro cazz!!! |