Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: re:chest t piace??? Data: 31/3/2005 14.23.10 Visite: 15
tu vivi in un altro mondo quello delle favole...... dei bei panorami di via petrarca e poi vuoi farmi credere che ti interessa della povera gente..... dici che bassolino non ha fatto nulla per la povera gente e certamente non hai torto.... ma non dirmi che bokkino è uno in gamba perchè non sai nulla..... bokkino è un perdente èstato messo lì per perdere altrimenti la cdl si sarebbe data da fare come nel lazio per tagliare fuori la mussolini.....forse ti sfugge che qui è tutta una pastetta..... a parte queste considerazioni di carattere generale vengo alle cazzate dette da bokkino o meglio scritte per lui dal suo ufficio stampa: mi sorprende che una persona che si dice tanto impegnata nel sociale solo ora ha messo piede nelle vele di secondigliano .... considera in second'ordine che le vele sono abitate da persone che non risultano essere gli assegnatari.......sono stato di persona nella vela gialla anni fa e ti assicuro che altro non è che una centrale di spaccio in amno alla criminalità e mi sa che quello della criminalità è un problema che va affrontato dallo stato centrale.....per questo ti invito a riflettere che chi fa affari con la mafia non mette certo tra le sue priorità la lotta lla criminalità...... parli di fondi spostati per la sanità... bene.. non lo so ma do per buona la tua fonte..... ma allora dimmi perchè il governo stanzia fondi per la ricostruzione del sud-est asiatico.... e invece li sposta per la guerra in iraq......????? non hai letto gli undici comandamenti neri???? non ti hanno fatto pensare???? hai letto qualche libro tipo "tutto quello che sai è falso"vol. 1 e vol.2 credo che per poter realmente esprimere opinioni su una certa linea politica bisogna sapere cosa si dice da entrambi i lati e poi giudicare...... scusa se mi permetto ma non credo che tu sappia realmente come si vive nelle vele perchè si vive in quel modo cosa c'è dietro...non credo che tu abbia mai fatto volontariato...... non credo che tu sia mai stato nei paesi del terzo mondo se non in qualche bel resort........ vai cerca di capire le cause della fame nel mondo se puoi collegati al sito di rai click e vai sulla trasmissione di gianni minoli su rai tre di questa notte vedi e dimmi cosa ne pensi...... al mondo ci sono 2.7 miliardi di persona che viovono con meno di 2 dollari al giorno...... milioni di bambini muoiono per malattie curabilicon medicinali di uso comune..... nel 1944 fu creata la banca mondiale e fu stabilito che tutti gli stati avrebbero dovuto contribuire allo sviluppo dei paesi più poveri con lo 0.7% del pil solo 5 paesi lo fanno e sono quelli del nord europa altri hanno promesso che ci arrivaranno entro il 2015 tra questi non c'è l'italia ne tantomeno gli usa..... il protocollo di kioto non è stato sottoscrittop dagli americani.... l'85% dell commercio di armi ha origine nei paesi del g8.... ti fanno pensare queste cose????i paladini della libertà consentono che nella loro nazione ci siano 280 milioni di armi......dai rifletti... non sono contro il capitalismo per partito preso... sono piuttosto convinto che se ci fose realmente il libero mercato come da molte parti sento dire si dovrebbe arrivare inevitabilmente verso il break-even point cioè l'azzeramento dei ricavi........... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|