Nick: Cattivo Oggetto: Io penso che ... Data: 31/3/2005 15.8.29 Visite: 185
il casatiello che ho mangiato durante queste vacanze pasquali, sia stato troppo. Troppo. Troppissimo. Quel martedì al mandrillo (per me unico, perchè non ne ho avuti altri) è stato bellissimo. Tranne per alcuni aspetti. Non avevo il viakal. Questa è per pochi, VOI non la capirete. Lei non è voi, ed ha capito. Mio nonno è morto troppo presto per capire che diventerò un grande uomo. Spero di far quanto prima per farlo capire almeno a mia madre. Nel frattempo io l'ho già capito. Metto troppi punti ed utilizzo male i segni di punteggiatura in generale, ma non mi interessa e forse un pò mi piace. Sarà sadismo letterario. In fondo ognuno di noi ha delle perversioni. Mi stupisce che ad alcuni piaccia essere letti delle porcate fatte. Per non parlare di quelli a cui piace essere visti mentre lo fanno. Si insomma quei filmati amatoriali contrassegnati dalle tre "X" Lei è volata via. No non è morta.. semplicemente ha capito d'essere qualcuno di speciale che merita qualcosa in più o qualcosa in meno. Che poi sono punti di vista. Che poi in fondo io sono "qualcosa in più". Già il troppo storpia. Ma le voglio ugualmente bene e non sputerei mai nel piatto nel quale ho mangiato. IO sono un signore. Come lei. Gli altri nin zo. La categoria data al post è fortemente voluta. Un pò per ironizzare. Un pò per far davvero. E un pò per mandarvi a fanculo. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |