Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Gente di un certo livello Data: 17/2/2003 11.9.5 Visite: 16
Zuesit: Un dubbio mi assale questa foto è un assurdo fotoritokko questo tizio sta in acqua e non si vede sotto la parte del corpo in trasparenza...imperdibile! Joker-Two: L'amiko Lukas mi aveva già fatto notare questa perla di url nel sito di iRCNapoli...no-comment nn dormo da due giorni a causa di ciò! Saldo73: Mi è venuto un magone appena ho visto la sua foto... ho dovuto trattenere le lakrime! Val_r: Sembra un Wrestler...l'ho gia visto da qualke a parte a questo tizio magari in qualke trasmissione di Dan Peterson...evito commenti se lo bekko x strada sto tizio mi fa un bel supplex e rieskio di rimanere blokkato su un lettino di ospedale x la vita! SweetGuy: Ehmmmmmmmm...no non fa per me passo! Tony75: Ottimo fotomontaggio sembra la pubblicità del mago di Avella! OTTO84: Un uomo x la Gialappas...li devo avvisare! Cuore1966: Un caso umano difficile...sono kon te amiko! Bach: Leggetevi prima sta descrizione... 39enne giovanile e simpatico, di buon aspetto fisico, allegro, culturalmente di medio-alto livello, separato, in cerca del primo vero amore della vita... ora guardate la sua foto...Nuff Said! linux: Ottima la sua finta sulla moto d'acqua si nota benissimo ke sta fermo sulla spiaggia ma il suo movimento fotoplastiko e la sua muskolatura in tensione trarrebbero in inganno qualsiasi osservatore! Grazie per le perle appena postate attendo impaziente un prossima puntata  |