Nick: golden Oggetto: rispondo io.... Data: 2/4/2005 14.11.9 Visite: 22
...Nulla di nuovo.... basta vedere " banchieri di Dio "... ma credo che ciò anulla rilevi con la morte del papa , che in primis è stato un grande uomo portatore di messaggi di pace , amore e fratellanza tra i popoli.... dire che la Chiesa sia un istituzione che ha bisogno di cambiare radicalmente è una cosa abbastanza banale che è sotto gli ochhi di tutti.. ma come credo sia banale dire che rivalutare la figura di Gesù e la sua parola sia una delle poche speranze che il mondo ha per salvarsi dal materialismo crescente........... La Chiesa è fatta di uomini che voi ci vogliate credere o no .. e molti uomini se hanno il potere ne sono offuscati, che siano preti o civili, e commettono atti ignobili per il potere... questo peerò non significa che tutti gli uomini di chiesa siano dei pezzi di merda........ cmq il discorso è lungo ti dico solo che anche nella Chiesa ci sono voci che vogliono una completa rimodernizzazione della stessa...... con profondi cambiamenti di rotta rispetto al paassato...... speriamo che il prossimo papa ne sia l'espressione e che continui quanto ha splendidamente cominciato questo.............. Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |