Nick: Kashmir Oggetto: Grazie di tutto Data: 2/4/2005 22.35.45 Visite: 147
Ricordo ancora la pace nel tuo sguardo… Come dimenticare quegli occhi sottili Il tuo sorriso pieno, come una carezza, di pace, di amore, di vita e di dolcezza. Sei stato un esempio per tutte le nazioni, per grandi e per bambini, milioni di milioni, spiegandoci dall’alto della tua pia saggezza il senso della vita, speranza, tenerezza. Sei stato molto più di un Padre della Chiesa, sei stato un gran maestro, sei stato luce immensa, e da tutti gli altari, con forza ci hai insegnato cos’è il vero amore, e quanto tu ci hai amato. Sei stato molto più di un mistico emblema, sei stato un insegnante, di quella pace estrema che il mondo ricercava, trovandola negli occhi di te che hai abbracciato i figli tuoi più sciocchi. Amando anche quegli uomini armati di fucile, pronti senza ritegno al male ad obbedire, insegnando col perdono quanto può esser bello dare il cuore e la mano ad ogni lor fratello. Giammai noi scorderemo il tuo sorriso forte che aperto nelle anime, le più svariate porte per far entrare sempre, come un immenso dono, il grande insegnamento del tuo grande perdono. Riposa bene, o padre mio di pace, la tua stupenda immagine nel nostro cuore giace Siedi accanto a Dio, abbraccialo per noi, saremo noi per sempre, i cari figli tuoi. Da una tua piccola figlia, con affetto immenso. Giuly "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- |