Nick: Stray cat Oggetto: Flavia Vento e Cavour Data: 3/4/2005 1.23.39 Visite: 93
"Il mio nome aggrega. Sono stato oggi a un comizio dei liberali: nella loro lista corre persino Flavia Vento, che prima era vicina alla Margherita". - Le è piaciuta? "Purtroppo non l'ho sentita parlare". (Francesco Storace intervistato da Luca Telese, Il Giornale, 19 marzo 2005). "È la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perché nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!" (Flavia Vento, comizio elettorale presso la discoteca "Etò" nel quartiere romano di Testaccio, Corriere della Sera, 27 marzo 2005). Per la cronaca, si vota il 3 e 4 aprile. (Dal blog di Marco Travaglio su www.repubblica.it) http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/1aprile/1aprile.html Come un amico ha acutamente osservato: "La Vento avrebbe fatto meglio a candidarsi a Napoli. Con Bocchino". |