Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Ciao Nonno
Data: 3/4/2005 5.17.42
Visite: 136

nn mi ricordo molto bene, ma mi hanno detto che io avevo all'incirca due anni quando diventasti Papa, io oggi ho trent'anni ma so che tu ci sei sempre stato nel corso della mia vita, certo nn sono uno di quei religiosi per i quali tu hai sempre predicato anzi tutt'altro, so che sono come un qualsiasi ladro o assassino che popolano il mondo perchè una parte di me nn ha cuore, ma tu ci sei sempre stato, hai sempre pregato anche per la feccia come me che antepone il suo dolore e la sua felicità a quella del mondo intero, a 6 anni c'eri, a 18 anche, a 20 stavi sempre là e così via, sei uno di famiglia Giovanni, ti ho sempre sentito come un altro nonno, un nonno che anche se nn lo andavo a trovare la Domenica lui mi voleva bene lo stesso, vado contro quello che hai sempre predicato Giovanni, ma per me con te è finita la chiesa, per me nn è mai esistita la chiesa ma c'eri tu che mi davi fiducia, eri il bene o ti vedevo come il bene, avevi sempre un sorriso o una carezza per tutti ed è per questo che ti ho amato...
e ora a trent'anni dovrei guardare al nuovo, dovrei amare un altro, nn ci sono riuscito con una donna ti pare che riesca a sostituire il bene?
mi spiace Giovanni nn ho mai capito nulla io, nn ti ho mai capito, ma io sono così, i miei veri amori nn li ho mai dimenticati e io ti ho voluto bene veramente anche se nn te l'ho mai dimostrato, anche se nn sono un vero Cristiano, essere e apparire Giovanni, nn ho mai voluto essere e nn sono mai voluto apparire, però ti ho voluto bene in silenzio e da lontano, come ho sempre fatto con le persone a cui ho tenuto veramente, per me tutto finisce qua, nn è mai esistita chiesa figurati se mi fanno imparare a credere adesso, ma in te ho creduto nonostante i tuoi sbagli, ho creduto in te come uomo, perchè sapevo che avevi un cuore che batteva per certe cose proprio come batteva il mio, a volte ho pianto in questi giorni e ora che sono tornato a casa ho saputo che tu nn ci sei più, io stavo a fare le solite cose Giovanni, mi ribellavo come potevo per una vita che nn mi piace, lo so Giovanni, lo so che l'amore nn è quello ma tu forse mi puoi capire, nn credo che domani diventerò una persona migliore ma almeno potrò dire di aver vissuto nell'epoca del Papa buono e forse nn volendo qualcosa mi è rimasta di te e magari quando verrà il momento saprò anche dimostrartelo, per ora nn mi resta che salutarti Giovanni, ciao Nonno, prenditi cura della nonna e del nonno che stanno già in cielo e dici loro che io in fondo sono un buono anche se volte nn sembra, ti ho voluto bene senza interessi, in silenzio e nel modo in cui ho sempre voluto bene alle persone a cui tenevo veramente, ho capito che nn è così che deve andare, perchè l'amore va sempre dimostrato anche se nn è ricambiato, mi spiace, cercherò di fare meglio in futuro, grazie, ciao Nonno e nn ti preoccupare, tanto lo so che ci si rivede prima o poi***
"Ciao, sono quello della figura di merda di ieri, sono venuto a farne un'altra".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ciao Nonno   3/4/2005 5.17.42 (135 visite)   NEVERLAND
   re:Ciao Nonno   3/4/2005 5.27.25 (45 visite)   Mojito_
      re:Ciao Nonno   3/4/2005 5.33.32 (37 visite)   NEVERLAND
         re:Ciao Nonno   3/4/2005 5.35.58 (33 visite)   Mojito_
            re:Ciao Nonno   3/4/2005 5.38.11 (30 visite)   NEVERLAND
               re:Ciao Nonno   3/4/2005 5.43.40 (25 visite)   Mojito_
   re:Ciao Nonno   3/4/2005 13.26.27 (17 visite)   mitty
      neverland   3/4/2005 13.42.38 (15 visite)   BOBOMIX (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata