Nick: FandangoL Oggetto: Il Poker Data: 19/2/2003 8.14.59 Visite: 19
Perche' le donne non capiscono il Poker? Quanti ostacoli solo per un gruppo di 5 amici che giocano a carte! Eppure e' un gioco cosi' innocente. Siamo sempre gli stessi a giocare. Piu' o meno si vince a turno, e quindi, alla fine, i soldi sono sempre gli stessi. Nessuno vince e nessuno perde. A chi tocca dare carte? No, io questa mano passo. Parola, cip. Azzo hai fatto full cambiando 4 carte! (I che mazz). Cosa c'e' di piu' innocente di questo? A meta' serata una pausa. Si telefona alle varie fidanzate (bisogna tranquillizzarle? Manco fossimo partiti per Bagdad) Poi ancora: buio, rilancio di 3000 (eh si. Giochiamo ancora in Lire. Maledetti euro). Le tue 3000, piu' altre 2000. No, passo. Tu che hai? E poi, tra una mano e l'altra, due patatine, un bicchiere di coca cola, un sorso di grappa. Cosa c'e' di piu' innocente di questo? Perche' rompere le scatole tutte le volte? L P.S. Sono sicuro che mi leggeranno anche le fidanzate dei miei compagni di gioco. Il msg non e' per loro. Per fortuna loro ci consentono una partita ogni tanto  |