Nick: echoes Oggetto: re:Lo schifo continua Data: 5/4/2005 9.31.11 Visite: 10
Beh effettivamente è una situazione strana... sicuramente i gobbi a torino cercheranno di vendicare i morti di quella tragica sera...sicuramente ci andranno di mezzo tifosi del liverpool che 20 anni fa magari ancora non erano nati... ho letto su alcuni siti, anche se poco attendibili, che molte tifoserie saranno a torino per dare una mano ai gobbi nella loro vendetta...non credo sia giusto, non 20 anni dopo...anche se molto probabilmente se fosse accaduta la stessa cosa a tifosi Napoletani la nostra reazione sarebbe stata identica... P.S. luc25 smettila con quei cori del cazzo...sui morti non si scherza e non mi interessa se quando andiamo a giocare nel nord italia, ed io ci vado spesso, ci insultano, ci pisciano addosso(a me non è mai capitato a milano)e via dicendo...se fossero stati dei tuoi parenti a morire? Quanto sei alto soldato..COWBOY:signore 1 e 73 signore HARTMAN:1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto. |