Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: incredibile....a caserta Data: 5/4/2005 20.33.4 Visite: 142
dovete sapere che caserta (ahimè) è da sempre in mano alla destra: è una vera roccaforte della destra specie di forza italia!! Sincermente per me queste regionali erano tutte concentrate su una sola sfida: colevo vedere quanto il candidato di centro destra COSENTINO vecchio camorrista di casal di principe riconosciuto da tutti come tale potesse avere la meglio su un uomo veramente mite e buono come De Franciscis medico che è stato anche in kosovo come volontario per 2 anni.... io mi chiedevo quanto la camorra potesse essere forte, quanto la gente tanto schifosa da votare e sicuramente far vincere al primo turno (come succede quasi sempre) questo infimo candidato di centro destra... e ciò che è successo è INCREDIBILE: de franciscis ce l'ha fatta...al PRIMO TURNO!! è un risultato forse ancor più STORICO di tutta l'italia insieme e io che sto qui lo so!! adesso sono sinceramente sereno... ieri sera me nefottevo io volevo cacciare il casalese avvocato dei camorristi!! ed ora: VIA CASALE DA CASERTA!!! P.S. chiedo venia a quanti di casal di principe siano iscritti qui sopra....ma ahimè...ciò che ho scritto...è pura realtà!!!   non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|