Nick: pearl jam Oggetto: Come stasera Data: 6/4/2005 4.8.0 Visite: 115
le donne vanno sempre con quelli piu' belli di me. E le capisco. Che abbiano 15 ,16 18 25 45 anni. Anche mia madre preferisce mio padre a me. Io devo faticare il doppio per avere la meta'.E' stato sempre cosi' per me.Ma non nella vita,eh. Ho raggiunto obiettivi col minimo sforzo.Anzi,facendo nulla. Cosi' nello scrivere e qualche altra stronzata. per dimagrire devo farmi il culo ,pero'. Ma le donne!Cristo le donne!! Devo disegnare mondi fantastici nei quali fingo d'immaginarmi insieme a loro.Ed essere cosi' ostinato ,perseverante,petulante,che quasi me la danno per stanchezza.Una sorta di ko tecnico.Io vinco senza mandarle al tappeto. Che sia dannato io e la mia voglia di averle.Di baciarle di amarle.Tanto poi mi fottono tutte.Tutte. Le principesse ,le cameriere,le guardarobiere ,le americane quelle basse ,quelle alte,quelle porche,e quelle sante. Quelle che dicono che devo toccarle piano,che poi dal prossimo si fanno trivellare anche l'anima. Se avessi almeno la forza di pensare ad altro.Fare altro.scrivere ad esempio. Ma poi su 100 righi 60 son da buttare ,ed e' gia' un buon inizio. E allora vino,vino,vino,sigarette e qualche amico. Ah,la chitarra che stride mi fa eccitare,ed anche Eddie avvolto nella bandiera americana. Ma martin come fa a farsi scopare da tutte?C'avra' un cazzo lungo davvero. Devo smettere di preoccuparmi ,qualcuna prima o poi,mi capira'.O almeno fara' finta. Basta che mi faccia la doccia regolarmente,ed il barbiere una volta a settimana,qualcuna bussera'.Speriamo non stia dormendo. Le analisi son buone,tranne qualche vuoto creato dalla noia.L'azotemia va',ed e' gia' un altro buon inizio. A 5 buon inizi dovrebbero regalarmi un tostapane.Dio ,o chi per lui. Non ricordo niente che valga la pena d'essere ricordato,ma nemmeno dell'altro.Vivo come se fossi nato ieri. E oggi dovrei morire. Capita pure delle volte che mi sento bellissimo.Mi guardo allo specchio pieno di speranza,come ad essere un uomo nuovo. Ma son piu' rinvigorito nell'anima ,che altro. Poi capita anche che appena sono davanti a te,mi trasformo nel piu' brutto nascituro che una natura ingiuriosa e maligna abbia saputo concepire. Non so se mi fanno paura i tuoi occhi o se son davvero cesso.Nel dubbio mi bevo una bud. Poi cristian sviene,o lo fa' per noia. O forse qualcosa dentro di se' ha solo deciso di farsi una dormita. E niente musica.E neanche lo stereo.Di cantare a cappella poi,non se ne parla. Io ed i miei vuoti.Martin e le sue parole che son sempre di troppo.Ma simpaticamente.E poi e' colpa mia ,e' a me che non la danno. saverio era alle falde del Kilimangiaro.E noi su in cima. Poi hanno tentato d'uccidermi. M'hanno accerchiato.Tentazioni dappertutto.Vizi. Erano piccoli ,succulenti,caldi,di bell'aspetto.Erano li' inermi pieni di crema.Aspettavano solo che li divorassi. il diavolo me li ha porti.Ed io non sono che un umile peccatore. L'altra tentazione si dimenava,sbadigliava,raccontava sorrideva,benche' sempre intenta a fare una cosa:stare lontano da me. Non mi brucero' piu' con l'accendisigari,ne' sbattero' il gomito nel vetro.provo dolore anche io. Dovrei sentirmi fortunato:recintato dentro il mio paradiso. Un mare di ricci,fagottini ed erba a volonta'.Saverio ci sta bene sempre,qualsiasi sia lo scenario. Lo scenario.Mantata di luci ,Napoli,e quella collina.Nessuna avrebbe resistito,se li' non ci fossi stato io. ognuno puo' avere solo UNA cosa,di tutto cio' che desidera. Io sono diverso,ed a volte m'accontento di ridere. Come stasera. "...I hope you'll be a star.." |