Nick: Masca Oggetto: re:Silvio non sta bene Data: 6/4/2005 14.49.0 Visite: 6
è stato detto: il problema è kome sarà l'italia in mano all'attuale sinistra... quello dovresti domandare...
bisogna provare....
è stato detto: berluskoni è un leader ed è l'uniko ke ha idee ekonomike, riskiose, ma ci sono...
ma quà idee economike riskiose... ma hai sentito le frottole ele lcazzate ke ha detto... e nn parlo solo di ieri sera.. parlo dalle elezioni in poi... abbiamo visto come si sono abbassate le imposte... con il cnseguente aumento delle tasse.... per favore secondo te la gente nn se n'è accorta delle tante pigliate per il culo?!?! Io nn so tiu ke fai, lavori studi se ti mantieni da solo o ti fai mantenere dai tuoi... ma per ki lavora (e si rompe il culo) tutte ste promesse fatte e (ovvimente) nn mantenute , gli hanno dato alquanto fastidio.. o no?!?!
è stato detto: anzi ti dirò ke ho tendenze a sinistra...ma l'attuale sinistra è nulla e lo hanno dimostrato ieri... riguardala tu la trasmissione...
azz.. ma se berlusconi ad ogni cosa proposta diceva cazzate a dismisura.... guarda ke un pò di macroeconomia la conosco... (e quasi sicuramente anke te) e ti assicuro ke le cose ke ha detto erano ai limiti della decenza!!!   "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |