Nick: fefy Oggetto: l'incubo peggiore Data: 6/4/2005 22.40.57 Visite: 182
I momenti in assoluto + belli della mia vita (e immagino anke per molti di voi) sono legati ai tempi della scuola. Come dimenticare la spensieratezza ke accompagnava quei giorni, quando l'unica preoccupazione era studiare per il giorno successivo (ovviamente non per tutti è stato cosi). Le gite, i compagni di classe, il rapporto odio-amore instaurato con i prof, i primi amori e tanto altro ancora. Pero' c'è un momento , tra questi così gioiosi, ke mi ha traumatizzato: l'esame di maturita'. E così almeno una volta al mese torno a fare sempre lo stesso incubo. La commissione riunita -tra cui anke mia madre ke nel sogno è una mia prof- ed io ke durante tutto l'anno scolastico non ho aperto un solo libro. Entro in aula, mi siedo e inizio a tremare, e non rispondo a una sola domanda. Esco dall'aula, svengo, e quando riprendo i sensi, mia madre in primo piano ke mi dice quanto io sia una delusione A questo punto,puntualmente, mi sveglio tutta sudata e con le palpitazioni. E meno male ke non mi sono iscritta mai all'Universita...
un altro anno e tutti a casa...a mai piu'rivederci nano 14 maggio 2005: imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=35393_sub.jpg/img |