Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: jeanee
Oggetto: mi chiedo.....
Data: 8/4/2005 9.58.23
Visite: 101

Perchè quando si rompe qualcosa in casa...sono io a doverla aggiustare??
Perchè se ci sono piante da seminare,potare,curare....sono io a doverlo fare???
Perchè se c'è qualche lavoro faticoso o incredibilmente noioso da fare...l'unico nome che si ode in casa è il mio???

A casa io sono il falegname il fabbro,il giardiniere..ecc..ecc
Mamma dice di relegarmi tali compiti perchè ho pazienza!...ma chi??....io??? IO HO PAZIENZA..???

Mia madre è l'unica a pensare una cosa del genere...

C'è chi mi dice che sono una gran rompipalle(i miei due migliori amici....più tutte le persone che mi conoscono!)...chi mi reputa una persona sensibilissima(ciao dottore!)un pò fuori di testa(Angela..conosciuta a Londra!),chi invece dice che non mi lascio andare facilmente restando un pò troppo sulle mie (persone varie..l'ultima volta..Mimmo venerdì sera...diciamo un amico!).Mi è stato detto...bellissima questa!...che sono una persona genuina(ciao Andrea!) chi ha creduto in una mia pseudoschizzofrenia...o neuropatia..perchè rido spesso (un tipo con cui sono uscita un mesetto fa!..ciao..ti ho pensato!)chi crede io sia una persona disponibile,che sà ascoltare ma troppo irascibile(persone varie).C'è chi mostra curiosità e interesse alternati a indifferenza (Random..che mi farà da controllo ortografia!)..chi mi apprezza troppo...chi troppo poco..

Insomma me ne dicono tante..molte le ho omesse per sbaglio..altre no!
Ma paziente...PROPRIO NO!!!

Non ho ancora imbiancato casa..credo perchè sono incapace di vedere superficie vuota senza poterla disegnare dipingere o quant'altro...per cui casa mia diverrebbe un enorme scarabocchio!...e mamma lo sà!!
Ho una sorta di "orrore del vuoto"..dicono i latini!!