Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: jeanee
Oggetto: mi chiedo.....
Data: 8/4/2005 9.58.23
Visite: 101

Perchè quando si rompe qualcosa in casa...sono io a doverla aggiustare??
Perchè se ci sono piante da seminare,potare,curare....sono io a doverlo fare???
Perchè se c'è qualche lavoro faticoso o incredibilmente noioso da fare...l'unico nome che si ode in casa è il mio???

A casa io sono il falegname il fabbro,il giardiniere..ecc..ecc
Mamma dice di relegarmi tali compiti perchè ho pazienza!...ma chi??....io??? IO HO PAZIENZA..???

Mia madre è l'unica a pensare una cosa del genere...

C'è chi mi dice che sono una gran rompipalle(i miei due migliori amici....più tutte le persone che mi conoscono!)...chi mi reputa una persona sensibilissima(ciao dottore!)un pò fuori di testa(Angela..conosciuta a Londra!),chi invece dice che non mi lascio andare facilmente restando un pò troppo sulle mie (persone varie..l'ultima volta..Mimmo venerdì sera...diciamo un amico!).Mi è stato detto...bellissima questa!...che sono una persona genuina(ciao Andrea!) chi ha creduto in una mia pseudoschizzofrenia...o neuropatia..perchè rido spesso (un tipo con cui sono uscita un mesetto fa!..ciao..ti ho pensato!)chi crede io sia una persona disponibile,che sà ascoltare ma troppo irascibile(persone varie).C'è chi mostra curiosità e interesse alternati a indifferenza (Random..che mi farà da controllo ortografia!)..chi mi apprezza troppo...chi troppo poco..

Insomma me ne dicono tante..molte le ho omesse per sbaglio..altre no!
Ma paziente...PROPRIO NO!!!

Non ho ancora imbiancato casa..credo perchè sono incapace di vedere superficie vuota senza poterla disegnare dipingere o quant'altro...per cui casa mia diverrebbe un enorme scarabocchio!...e mamma lo sà!!
Ho una sorta di "orrore del vuoto"..dicono i latini!!

Comunque..sono quei misteri della vita..come quando c'è da fare la cucina(premetto che i lavori di casa non fanno per me!)e ci sono 40000pentole da lavare più tegami vari....se deve farla mia sorella invece..giusto qualche stoviglia!!

mah.....

buonagiornata a tutti!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

mi chiedo.....   8/4/2005 9.58.23 (100 visite)   jeanee
   re:mi chiedo.....   8/4/2005 12.3.48 (34 visite)   Masca
      re:mi chiedo.....   8/4/2005 12.8.40 (28 visite)   jeanee
         re:mi chiedo.....   8/4/2005 12.10.10 (18 visite)   Masca
   sinceramente?   8/4/2005 13.3.18 (30 visite)   DOCET (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata