Nick: K|NT4RO Oggetto: Ringraziamenti Data: 8/4/2005 21.49.28 Visite: 141
Volevo ringraziare gli organizzatori della sfida Ircnapoli Vs Canalenapoli,tenutasi più di tre mesi fa,per aver contribuito alla distruzione del mio ginocchio. Ringrazio il luminare della scienza,Dott. Monda,per essersi preso 180 euri in tre visite e non aver capito un cazzo del mio ginocchio,credendo che si era soltanto girato la rotula e invitando a giocare a calcio di nuovo per far riprendere alla rotula i "suoi movimenti naturali". Ringrazio il suddeto luminare per gli 80 euri spesi per un inutile tutore per la rotula. Ringrazio il campo di Boscoreale,su cui,sotto consiglio del suddetto luminare,sono andato a giocare un mese fa e mi sono finito di smontare il ginocchio. Ringrazio a clinica Maria Rosaria di Pompei,dove mi hanno fatto una risonanza magnetica in cui hanno diagnosticato la lesione completa del legamento crociato e la rottura del menisco. Ringrazio lo stato per avermi fatto pagare 50 euri per la suddetta risonanza magnetica. Ringrazio il Dott. Bruno Violante,per essersi preso 150 euro per dirmi che avevo i legamenti rotti,cioè quello che già sapevo grazie alla risonanza. Ringrazio il suddetto Dott. Violante,che ha scritto urgente sulla mia cartella.L'urgenza vuol dire che mi opereranno tra "soltanto" 4 mesi e non tra i canonici 8/12. Ringrazio la Clinica Trusso,per avermi cercato 4.500 euri per anticipare l'operazione al mese prossimo,ma possono anche prenderselo nel culo. Ringrazio di nuovo lo Stato Italiano per questo. Infine ringrazio il papa,la madonna e Jah per avermi dato i soldi per stare appresso a questi ladri. Tante grazie a tutti.
 Ride the snake |