Nick: Althusser Oggetto: LG U8180, INFO SU T9 x SMS Data: 9/4/2005 16.54.3 Visite: 261
Ebbene si, attratto dal conveniente contratto (50 minuti al giorno verso i cellulari, 5 sms, 5 mms e 50 minuti verso i videocelullari 3 a 99 euro al mese) ho mollato la tim e le sue tariffe folli, ma soprattutto la fottuta prepagata. Dopo un anno di esperimento ho ritenuto più opportuno ripassare al contratto che non ti lascia mai a piedi. Detto questo, ho avuto per 19 euro un LG U8180 che mi sembra caruccio come telefono, solo che quando scrivo sms col sistema intelligente T9 non ho capito come si fa se, per esempio, io voglio scrivere fa e lui scrive da. Col mio vecchio motorola avevo la possibilità di scegliere via via che la parola si stava formando, con questo al momento riesco solo a passare in modalità scrittura normale, digito la parola che voglio e poi torno al T9, ma sono certo che a questo sperpetuo si può ovviare. Chi di voi ha un LG? Chi mi sa dire comm cazz s fa a cambiare la parola mentre stai scrivendo in T9? |