Nick: pearl jam Oggetto: re:Max Pezzali aveva ragione Data: 10/4/2005 17.28.43 Visite: 30
Ammetto che una buona pubblicita',e' l'anima del commercio(e della comunicazione buona). Ergo,sospinto da mio fratello Stefano,mi accingo anch'io. Su 9 anni di vita sentimental-sessuale,credo d'aver arrabbatato piu' "non vorrei rovinare la nostra amicizia " che baci con la lingua. Di solito colui che si pone ad amico ,avra' sempre la peggio.Sempre. Ieri un amico in auto mi diceva..."tu le hai sempre parlato da amici,hai sempre mostrato le tue debolezze,..la trattavi come tratti me.E' normale che non te la da.Io non te la darei mai...." Aveva ragione.Ma,e qui parlo a titolo personale,quando sento di voler bene qualcuna ,seriamente,la tratto come fosse asessuata.Nel senso che nel mio approcciarmi non le faccio sentire le pulsazioni della cappella,o magari la voglia che ho di toccarla.Cioe',se per errore s'arrendesse a me,le farei sentire le campane a festa,e piangere come non mai,ma di solito mi pongo come uno che malgrado tutto vuole bene a prescindere dai capelli,o dalle sinuose curve.Quando voglio bene davvero. Poi c'e' il discorso "tattico" che quelli non particolarmente dotati di fascino devono saper approntare.E qui scatta un altro discorso. Fumo negl'occhi ma sempre con l'attenzione di non farsi trattare da Pinotto,..e lei fa a Gianni. Cioe',dopo tutta questa sconclusionatezza posso dire che: 1)se sento di voler bene davvero e d'essere interessato davvero niente tattiche.Approccio alla come viene(di solito viene una merda).Tendo a diventare amico.Ergo,frustrazione e materiale per poesie immortali(non vale per voi che state leggendo,questa cosa). 2)quando l'intento e' inzurchiare la cocente cappella,tattiche con la pala.Anche un leggere "comportarsi come amico".Ma leggero,eh. Pero' poi,primo abbassamento di guardia ,e....nzacttt!! 3)Per me l'amicizia e' amore.Ergo ,non saprei ,e non voglio scinderli. 4)non me lo farei mai mettere in culo da martin,ad esempio,ma e' l'unico aspetto che differenzia le due cose. 5)Si,la regola dell'amico ,non sbaglia mai.Se non si e' sul set di Dawson's Creek "...I hope you'll be a star.." |