Nick: B-WITCHED Oggetto: UOMINI Data: 22/2/2003 19.2.13 Visite: 17
no eh! quando è troppo è troppo ma com'è possibile che la soglia del dolore degli uomini sia così minima? ma com'è possibile questa regressione allo stato neonatale in costanza di due linee d febbre, d un accenno d mal d gola d uno stato influenzale manco ancora conclamato?! e nn mi venite a cacare il cazzo, voialtri col nick blu dicendo che "io no, io il dolore lo sopporto benissimo, e nn rompo le palle a nessuna" BALLE! ho fatto un'indagine su vasta scala, dalle 18enni col proprio fidanzato alle ultraottuagenarie, studentesse dottoresse, avvocate e casalinge sono tutte state concordi col fatto che gli uomini ammalati sono una rogna! il mio, d uomo dico, è qualcosa d'indescrivibile, si trasforma, da personcina a modo e amabile mediamente cacacazzo, in un tormentone fastidioso, petulante e lagnoso, che avanza millecinquecento richieste da esaudire tutte e subito. nn dorme, si agita, si alza, tossisce, si lamenta. se lo copri ha caldo se lo scopri vuoi la sua morte e il brodo nn è come lo fai al solito e c'è troppa corrente e se metti la tivù nella stanza si vede solo brand of brother e mi fai un massaggino? e mi prendi lo sciroppino? e c'è da fare un servizio in banca c vai tu? e xkè nn rispondi al telefono? e... e... e... e... ...eccheccazzzo oh! se nn guariva entro oggi l'avrei ucciso, o sarei scappata, giuro no, adesso ditemi se ho o nn ho ragione! m. |