Nick: NEVERLAND Oggetto: re:che sfiga Data: 12/4/2005 21.8.31 Visite: 35
http://www.savetoby.com
"Proprio così: questo tenero coniglietto finirà nella mia pancia se entro il 30 Giugno non avrò raccolto 50.000 dollari." Non si sa chi sia, non si sa perchè lo faccia ma questo personaggio ha messo su una "tarantella" oline (con pulsanti per donazioni "Paypal" e acquisti di merchandising griffato "Savetoby.com") per raccogliere 50.000 dollari... se nn riuscisse a racimolare i "fondi" necessari si mangerà il tenero coniglietto.
Perchè 50.000 dollari? Boh...secondo lui sono necessari per la sua dolce esistenza. Assurdità dei soliti Americani? Comunque sia questo personaggione ha già raccolto la bellezza di 20.000 dollari (mortacci suoi). Sul sito apposito racconta di aver accudito e salvato Toby, un delizioso coniglietto probabilmente vittima delle esuberanti attenzioni di un gatto. Ma se non riceverà 50,000 USD in donazioni o acquisti di merchandise (griffata Savetoby.com ovviamente) entro il 30 Giugno, se lo mangerà.
Il tizio ha già approntato alcune diverse ricette a base di coniglio ovviamente, tutte messe online sul sitarello. http://www.savetoby.com/recipes / Il giorno dopo (il 30 Giugno), probabilmente, dirà "siete tutti dei fessi!"... però intanto si sta arricchendo e il suo sito viene spammato ai quattro venti. Molti pensano sia una presa in giro, altri una genialata, in ogni caso Savetoby.com sta suscitando molto clamore. Molte associazioni animaliste hanno gridato allo scandalo e stanno facendo di tutto per fargli chiudere il sito. C'è addirittura un'associazione chiamata "Rabbit Haven" dedita al salvataggio di conigli abbandonati o maltrattai che è riuscita a fargli sospendere l'account con "PayPal". Considerando anche i gadgets in vendita sul sito credo che si tratti di una genialata. Stasera perfino il TG5 ha parlato di 'sto tizio e della sua strana vendita online. Pazzo o Genio? Io opto per la seconda opzione... Voi che dite, se mi tiro online un sitarello SaveFranti.com, che altrimenti me lo mangio al forno con le patane e i puparuoli, ovviamente accompagnato da un ottimo Taurasi Avellinese, con annessi tastini per donazioni e acquisti di gadgets e cotillons griffati SaveFranti.com, con il suo faccione (di Franti) su T-Shirt e Cappellini, li riesco a racimolare anche solo un 5000 euretti?!?!? Evviva i pazzi che hanno capito come far soldi!
  "La pioggia, la pioggia non esiste se mi guardi tu. Butta via l'ombrello, amor, che non serve più... La pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu, il cielo è blu" |