Nick: Masca Oggetto: zipper... Data: 13/4/2005 10.30.22 Visite: 10
è stato detto: auspico che il governo capisca gli sbagli e in questi 11 mesi ripari un pochino
... io credo ke in questi 11 mesi nn ci saranno ripari!!! perkè per esserci dei "ripari" ci dovrebbero esser anek delle leggi ke possano far "muovere" l'economia... e quindi nn può accadere per 2 motivi: 1) perkè berlusconi sarà troppo impegnato a incollare i cocci della coalizione in preparazione del 2006, e già si vedono i primi risultati questi due ministeri creati appositamente per AN e UDC ne sono l'esempio lampante!!! 2) perkè il calendario, per la presentazioni di disegni di leggi da fare al aprlamento. è gia zeppo, coin tutta la nomrativa sulla devolution ecc.. ecc.. E quindi il paese nn può aspettare ancora 11 mesi... siamo alla goccia ke fa traboccare il vaso.. quì è tutto fermo.. economia.. lavoro... poi vogliamo parlare del problema del debito pubblico, ke ci sta creando una situazione anomala con l'UE!!!
è stato detto: .. in modo da rendere subito operativa la sinistra quando salirà al governo...
la sinistra se salirà al governo, non dovrà avere nessuna scusa... a noi nn interessano le kiakkiere dei buki e compagnia via dicendo!!! basta con le kiakkiere vogliamo i fatti!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |