Nick: Masca Oggetto: Ed inoltre... Data: 13/4/2005 11.48.47 Visite: 6
.. se vuoi saperla tutta il mercato Cinese... è molto allettante anke per noi... io ho amici ke stanno iniziando ad esplorare quel mercato... sai perkèp?!?! perkè 300 milioni di persone (quasi quanto ntutta l'europa) è economicamente + ricca dell'europeo medio, quindi è iper interessato al PRODOTO MADE IN ITALY DI QUALITA'!!!! Quindi nn possimao kiudere le importazioni alla cina per qst motivi, perkè a noi interessa il mercato Cinese, ke è potenzialmente ottimo vedendo i numeri e ancora non saturo!! Mi dicevi ke tuo padre e tuo nonno comercializzano con gli USA, parla con loro del discorso Cina.. e se conoscono certe cose vedi ke ti diranno. Paesi come Germania e GB già hanno tantissime azienda da + di 10 anni in Cina!!! La Cina possiede ben 5 cittò ke sono metropoli ke hanno + di 10 milioni di abitanti!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |