Nick: Cattivo Oggetto: Un'ordinaria follia Data: 13/4/2005 17.20.40 Visite: 107
Storia di un'ordinaria follia. 27 giorni 12 ore 14 min, fa.. tanti fa. E lei conosce bene il gioco e da bravo giocatore parla poco. Dice solo passo e me lo legge in fronte appena penso. Che cesso di gioco. 25 giorni 10 ore 3 min, fa Dovrei cominciare a fumar di meno. C'è troppa polvere in giro. Che cesso di cesso. 20 giorni 6 ore 3 min, fa Devo ricordami di bruciare il diario, potrebbero leggero. Si i folletti. Sono ovunque. Sono ovunque e sono pazzi. Pazzi. Pazzi. Pazzi. 10 giorni 8 ore 5 min, fa Che bello il mondo. Così piccolo.. lo tengo in una sol mano. Brilla di luce propria.. non vorrei mai si spegnesse. Ogni cosa che tu vuoi.. Ogni cosa che tu desideri. 5 giorni 9 ore 4 min, fa Scusami se ti scrivo. E' che non so se ti amo o no. E adesso no.. non vorrei che tu cadessi giù. Lo sai che io lo so. Lo so. LO SO. LO SO. 3 giorni 4 ore 5 min, fa La barba è lunga e sono morto. Cazzo morire con la barba lunga no. E' come morire senza potersi preparare alla parte più bella della vita. Ora. Abbiamo fatto l'amore, credendo che il tempo non scorresse. Che fosse relativo. Che fosse. Perchè una farfalla è così bella, da poter vivere solo un giorno ? Perchè ti ho pensato un pò ? Per ucciderti ? Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |