Nick: Franti Oggetto: Jeckyl & Hyde Data: 14/4/2005 11.44.58 Visite: 199
Voi non mi vedete spesso (buon per voi) ma Maruzziello NEVERLAND sì. E devo dirvi che, a dispetto di quello che lui fa trasparire, ultimamente il caro Maruzziello è affetto da Rattimma Acuta. Tiene il testosterone a livelli altissimi. Ogni femmina che conosco io, fa: "Piè facimm' 'na cosa a tre, però attenzione quando ci sbocchina a tutt'e due contemporaneamente che mi fa impressione fare capocchia e capocchia. Ja che schif'". Ogni femmina che conosce lui, fa: "Piè facimm' 'na cosa a tre, però attenzione quando ci sbocchina a tutt'e due contemporaneamente che mi fa impressione fare capocchia e capocchia. Ja che schif'. Però dammi tempo che testo prima io, cioè la trizzeo prima io". Poi se si esce, mi fa: "Piè io sto arrapato e devo abbramare un poco tra varie femmine. Quindi nun abbià a chiamà gente di sesso maschile se ascimm', che se trovo n'at' arrapato sono cazzi. Perchè due abbramati insieme non possono stare". Poi, se un a me piace veramente, lui non dice niente, ma siccome a lungo non resiste, si mbriaca, si schocka e fa: "Piè, mica te la pigli se ti dico una cosa?" E io: "Cosa? Dici." E Lui: "No ja, te la pigli. Pare brutto". E io: "Ennò eh! parla mò". E lui: "Piè, ci posso provare pure io con questa che ti piace?". Io lo guardo storto, lui si mette paura e scuorno e se sta zitt'. Il giorno dopo tenta di giustificare tutto, dicendo: "Ti giuro non mi ricordo di aver detto certe cose!! Stev' shockato!!!" Maruzziello NEVERLAND, poi, ultimamente tiene la prostata difettosa. Piscia semp'. E piscia dappertutto, arò se trova trova. E dice sempre: "Ahhhhhhhhh!!! Pisciare è una delle più belle manifestazioni della vita!". E poi fa abberè che consiglia "Santa Sangre" di Jodorowsky che ce l'agg' fatt' vrè io. Mi sembra di vedere mio fratello che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non l'ha più. Fin che la barca va, lasciala andare fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare quando l'amore viene il campanello suonerà zum zum! |