Nick: U5P Oggetto: Mamma mia che ultrà! Data: 15/4/2005 21.6.54 Visite: 46
allora prima cosa. Il mio amico parmigiano non ha assolutamente provocato nessuno. Voi che giocate tanto a fare gli ultras che picchiano tutti dovreste sapere che si provoca solo la gente che è disposta ad essere provocata per reagire. Altrimenti si è solo dei conigli. Qua a Parma gira così, da voi non so...ho i miei dubbi (vista la vostra fama). Seconda cosa, al GENIO DEL MALE che dice che non riempiamo lo stadio mentre il san paolo è sempre pieno: il comune di Napoli ha 3.009.678 abitanti (compresa la provincia), inoltre mi sento di poter dire che ci sia un buon numero di napulilli anche nell'intera Campania ed in tutto il centro-sud (ci sono anche al Nord, ma non credo che in tanti scendano ogni domenica per vedere o'Napuli). A Parma gli abitanti sono 384.989 cioè quasi un DECIMO di quelli di Napoli. A questi qua possiamo sommare circa 50 persone che vengono a vedere il Parma anche da altre città. Prima di lodarvi di cose che non vi competono mettete in moto il cervellus cervelli e rispettate chi ha una fede incrollabile nonostante 800 km di distanza |