Nick: Peppos Oggetto: IO LO SAPEVO, CAZZO!!! Data: 17/4/2005 19.0.35 Visite: 192
Ricordate quando fefy disse:
è stato detto: ad ogni modo io credo ke il rimini resti saldamente al primo posto
Era il 15 febbraio 2005. Il Rimini era primo con 2 milioni di punti di vantaggio sulla seconda e niente e nessuno sembravano piegarlo. Di fronte alle parole di fefy, pronosticai ironicamente con un post (link:www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=534699&fid=12&tid=0) il crollo del Rimini. E' il 17 aprile 2005. Il Rimini ha preso 4 gol domenica scorsa contro i Cittadella Zombies, ed oggi sono stati fermati in casa dalla Reggiana. Al povero Rimini sono rimasti appena 3 punti di vantaggio sull'Avellino. Alla vigilia dello scontro diretto. Ragion per cui, ancora una volta, ne sono fervamente convinto: FEFY MARK A PEST!!! p.s. Peppos: ma il concerto dei Subsonica sta al Palapartenope? fefy: certo che sì Peppos: meno male, qua vicino fefy: infatti 2 giorni dopo, dal sito dei subsonica Il concerto dei Subsonica viene spostato al Palamaggiò di Caserta. -.-° p.p.s. sto da mezz’ora cercando di inserire questo post e il sito mi è già crashato 4 volte SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ...LOTITO IN GALERA E LA LAZIO A FROSINONE!
se no |