Nick: `Dad4` Oggetto: SerAtA da ricordare Data: 18/4/2005 11.6.19 Visite: 222
Ieri sera SN uscita cn Gigi e fin qui nulla di Nuovo ,mi quera e mi dice Dany passo per le 21:30-22?????io in testa a me ...va bhuò si presenta alle 22:30 !!!INfatti così è stato ....entro in macchina cn l'intenzione di scaricargli un pò di rabbIa :D ma era troppo bellino e nn ce l'ho fatta :D Cmq mi fa: Dany sto morendo di fame , sn stato a cazzeggiare a casa e nn ho nemmeno mangiato; andiamo a mangiarci na pizza a Napoli o a BelloNA??? Optiamo per Bellona visto che dista 7 km da Casa mia! Arriviamo al paese e lui voleva fermarsi alle prime pizzerie ed io: Gigi senti a me ti porto a mangiare la pizza da XXXXXXX che è la Pizza più buona della zona ...cioè va di nominata e ci sta sempre una marea di gente tanto che io nn l'ho mai potuta mangiare perkè si facevano i biglietti! cmq arriviamo e nn c'era quasi nessuno ...va bhè cHe c'era il coprifuoco ma erano appena le 23:15!!! Ci sediamo... Cosa Prendiamo???? Uhm.... PIzza e Patatine... Fa lui: la pizza come la vuoi ????metà margheria e poi??? e io: bhò?!? e lui: tutta margherita ! ok ci portano le patatine ...buone ...almeno quelle! arriva la pizza... Commento: Una pizza al ferro nn l'avevo mai mangiata ....d'aspetto era come quella di spizzico tanto che Gigi ha affermato appena l'ha vista che quella era Pizza da forno elettrico...e già mi sn morta di vergogna :D....mentre ne masticava un pezzo ad un certo punto strabuzza gli occhi... IO:Gigi che hai???? Lui continuava a masticare a strabuzzare gli aocchi e a fare rumore cn i denti... ad un certo punto mette le mani vicino alla bocca e caccia via un pezzo di ferro!!!! iaHOIAUhOUIAHOIUAHoIUAH LUI: nn sapevo che qui facessero la pizza cn la sorpresa:D cmq nessuno dei due mangia più la pizza :D arriva il cameriere Cn passo svelto ( quello che mi staVa anche sbattendo il piatto delle patatine in faccia...sorvoliamo!) IO: Gigi glie lo dico ... LUi:no Dany IO si:D LUi :o jà per favore nn fa niente IO: :D stai a guardà.... Arriva il conto mentre LUi quasi scappava... IO: senti... ma il pezzzettino di ferro è coMpreso nel prezzo??? :D GIgi ...no sai eum...la pizza cn la sorpresa... uhaoUIAHoIUAHUIAHO il cameriere scusateci... nn è mai successo bla bla bla e gigi che cercava di toglierlo dall'imbarazzo ( io ovviamente cercavo di metterlo in imbarazZo) k tarantell! morale della serata : sarà Gigi a decidere che fare per il resto della nostra storia :D ...però mi sn divertita .... :D
|