Nick: pearl jam Oggetto: before Data: 18/4/2005 14.16.6 Visite: 112
E se domani non arrivasse? Se tutto quello che abbiamo fatto finora, sia tutto. Se questa e' stata l'ultima sigaretta che guardo stramazzare in un posacenere esotico. Se questo e' l'ultimo bicchiere di infimo vino che il mio stomaco guadente accogliera'. ora. Pensa se questa volta chiudero' le persiane che mi nascondono la notte, -l'unica mia amata- e domani non vedro' il sole. Pensa alle case coi tetti rotti ed alla gente che ci vive sotto. Ed all'acqua che li bagna finche' un bel giorno muoiono con un mattone che precipita da una casa che galleggia. Pensa se domani non potessi vederlo. E se mio nipote nascesse , e inerme vivesse tra il padre e la madre, e lui poi volesse scappare. Pensa se domani non potessi essere qui per aiutarlo a fuggire. Pensa se questo e' l'ultimo pensiero che febbricitante ed innamorato di te e d'un cane dal pelo nero, ti mando. Pensa se tu domani t'innamorassi di me, ed io non sarei qui per sentirtelo dire. Pensa a mia madre, a mio padre a gianluca, ad un "ti voglio bene" che a loro non ho mai detto. E pensa se volessi dirglielo. Malgrado tutto. Pensa al vento alle pinete al mare sporco. Ed a qualcun altro che li vivra' al posto mio. Pensa ad un gesto ad un pensiero che non dovrei fare. Pensa se morissi facendolo. Pensa se 3 giorni fa', fosse stata l'ultima volta che ti ho odorata e sognata di notte. Pensa se queste fossero le ultime righe, stanche notturne sporche di cenere che scriverei. Pensa. Che senso avrebbe chiudere gli occhi, e dormire? "...I hope you'll be a star.." |