Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: notte Oggetto: re:TRA VENT'ANNI Data: 18/4/2005 19.51.19 Visite: 15
..."sarò un semaforo ed ogni mattino vedrò i tuoi occhi passarmi vicino sentirò il vento che piange da solo il tuo profumo che s'alza in volo sarò un semaforo rosso ma rosso d'amore fermerò i tuoi occhi e se vuoi anche il tuo cuore sarò il bicchiere e tu la bottiglia sarò un bambino che spesso ti assomiglia ho perso tutto quel che ho amato e temuto libero come il diavolo sono andato e venuto libero come il vento ho rubato all'alba il tramonto libero come il tempo che ruba gli uomini al mondo Sarò la pioggia sarò anche il vento Sarò soltanto un uomo contento sarò l'estate sarò l'inverno a volte il paradiso e spesso l'inferno sarò la neve che copre ma non uccide sarò la rabbia che spara ma più spesso ride sarò vicino sarò lontano un angelo triste da tenere per mano sarò il silenzio sarò la voce salvami amore dai corri veloce lega i miei polsi e trascinami portami via dammi una storia qualunque ma che sia solo mia..." ...Saremo...tutto il nostro vissuto...*...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|