Nick: Mojito_ Oggetto: re:Il Governo..... Data: 19/4/2005 12.21.26 Visite: 5
Non è vero che non doveva fare nulla. Non è vero che è colpa dell'euro. Non ci dimentichiamo che il settore tessile nel ricco nordest oramai è morto...così come il settore elettrodomestico.... Questi imprenditori hanno portato fabbriche e macchinari nell'est....repubblica Ceca,Romania,Ungheria. Il governo avrebbe dovuto impedire ciò. Non il fatto che vengono i jeans dalla Cina. Se sape che magari un Levi's è meglio e nu jeans cinese no? Io posso dire che nel mio settore è successo uno scandalo... Siamo leader mondiali nella produzione di certe cose...eppure la mia azienda ha aperto un sito in Polonia portando pian piano lì machcine e commesse di lavoro. Eppure io lavoro in un settore dove regna il segreto militare. Come mai pure qui è stat colpa dell'euro? La colpa è degli imprenditori e di questo governo ca nun ha fatt manc 'o cazz per lo sviluppo. O vogliamo fare in modo da smantellare pure i McDonald's...visto che un panino lì costa meno che in un pub?
Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |