Nick: Masca Oggetto: re:Il Governo..... Data: 19/4/2005 12.33.48 Visite: 4
è stato detto: Non ci dimentichiamo che il settore tessile nel ricco nordest oramai è morto...così come il settore elettrodomestico.... Questi imprenditori hanno portato fabbriche e macchinari nell'est....repubblica Ceca,Romania,Ungheria.
Moj è quello ke si sta cercando di risolvere... anke se nn sono cose ke avvengono dall'oggi al domani!!! Il problema della fuga di aziende nazionali nei paesi dell'est è un problema di tutti i paesi europei, ecco perkè hanno dato il là a far entrare qst stessi nella UE, con la speranza ke in breve tempo si possa livellare anke gli stipendi dei lavoratori dell'est. Ma tu ti rendi conto ke gli stipendi medi di un rumeno è di 200/250 € al mese?!?!
è stato detto: Io posso dire che nel mio settore è successo uno scandalo... Siamo leader mondiali nella produzione di certe cose...eppure la mia azienda ha aperto un sito in Polonia portando pian piano lì machcine e commesse di lavoro. Eppure io lavoro in un settore dove regna il segreto militare.
eh ti capisco, ho un amico ke lavoro quasi nel settore della tua azienda, in pratica si occuma di meccanica di precisione, costruisce pezzi per gli elicotteri militari e ha preso in passato molte commesse dall'Alenia e aziende legate ad essa.. ma lo sai ke deve ancora baccare soldi per lavori terminati un anno e mezzo fà!!!
è stato detto: La colpa è degli imprenditori e di questo governo ca nun ha fatt manc 'o cazz per lo sviluppo.
su qst sono abbastanza d'accordo anke se bisognebbe scedere + nei particolari. "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |