Nick: Peppos Oggetto: Sempre meglio!!!! Data: 19/4/2005 20.46.19 Visite: 77
Non bastava averci scartavetrato i testicoli per la morte del Papa! Non bastava averci defecato il membro per il meeting e le annesse elezioni! Non bastava neppure gonfiarci l'ernia con il nuovo Papa! No! Ora, nel forum, c'è una nuova tendenza: Rispondere ai topic, aprendone altri!!! Esempio: Uno posta una foto. Un altro crea un topic per dire che è o sCess. Un altro ancora, ne crea un ennesimo per dire che è bellell. A quando il segnale orario stile RadioUno, che ogni tanto ci ricordi l'orario? p.s. Ma è pura utopia vedere una discussione? Bah. Ah, mi aspetto un post in cui si attacchi questo mio (disperato) tentativo di ricondurvi alla ragione. Anzi ve ne fornisco l'inizio: "Un operatore ha di recente manifestato il proprio dissenso verso molti degli utenti di questo sito, accusati di aprire post su argomenti inutili. Ma visto che l'operatore in questione è un arabo-mussulmano-comunista-stalinista-qualunquista-quequero-nano-pinco pallino-sticazzi-speculatoreDiMeeting-fidanzatoDellaFigliaPutativaDelPortinaioDelParcoDeiGestori, non credo che possa muovere tali accuse verso di noi." etc etc etc bla bla bla Ah, per tutti quelli che negli ultimi giorni me lo chiedono: no, io non sono ForumAdmin (purtroppo e per fortuna). La gestione può allegramente confermarvelo. Statevi bene. SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ...LOTITO IN GALERA E LA LAZIO A FROSINONE!
se no |