Nick: micetta73 Oggetto: RISPETTO!! Data: 20/4/2005 12.40.45 Visite: 100
ne sto leggendo e sentendo di tutti i colori papa adolf gli americani ke volevano un papa ke facesse le donne prete speriamo ke duri poco tutti ke si lamentano tutta la gente ke si lamenta è gente ke vuole una religione a cazzi suoi con regole a cazzi suoi, nessuna delle persone ke si lamenta può dire di cercare di vivere i dettami della kiesa e sentirsi sofferente perkè ha + o - difficoltà a comprenderne le regole e a metterel in pratica tutta gente ke insomma in kiesa magari non ci entra nemmeno da turista. a me invece piace l'idea di un papa tedesco ke ha vissuto gli orrori del nazismo ,come a sottolineare proprio un netto "MAI PIU'" di certo non avrà la comunicativa di woityla, ok, ma di certo avraà degli altri pregi. intanto tutte le persone iscritte qua sopra messe insieme non fanno nemeno la metà della cultura ke ha lui , indipendentemente ke sia un uomo di kiesa o meno. suona il pianoforte e quindi ama la musica ke non è poco anzi vuol dire moltissimo. è una persona rigorosa , da buon tetesco ti cermania, e pure questo va bene così, sono d'accordo con lui: basta col relativismo, credo ke sarà un buon diplomatico, è anziano si , tanti gli stanno già tirando i piedi, ma oggi la gente vive a lungo, non è affatto un papa di transizione anzi, era uno dei è stretti collaboratori di g.paolo II e quindi si dà una certa continuità. la peggiore figura di merda l'ha fatta il manifesto intitolando "il pastore tedesco", ho preferito il commento dei radicali ke hanno detto ritorno all'oscurantismo, ke anke se non condivido, almeno hanno espreso la loro opinione civilmente. ù per quelli ke dicono ke nome antico benedetto, ke almeno vedano un pò di servizi ke stanno impazzando sulle varie reti in cui viene spiegato ki è stato benedetto XV , ki è stato san benedetto e tutto il resto. i vostri commenti mi sono sembrati molto da "baretto", nessuno ke abbia fatto un'analisi propria e ke si sia documentatato prima di parlare |