Nick: Elopram Oggetto: re:cerco... Data: 21/4/2005 1.30.21 Visite: 9
Cara Luciana, anche io organizzo diverse manifestazioni di beneficenza e ogni volta dobbiamo fare un sacco di casini per pagare artisti, attrazioni ecc. Quest'anno la ludoteca fortunatamente è stata finanziata da un paio di progetti (comune/regione) ma le nostre iniziative continuano... vorrei poterti dare una mano ma sono anch'io molto impegnato per un paio di iniziative a giugno. Ti do un idea però. Sai come abbiamo organizzato la prossima? Coinvolgendo dei gruppi di extracomunitari, Tunisini, Polacchi, Ukraini, Filippini. Alcuni suoneranno dei pezzi in lingua loro, noi gli abbiamo procurato gli strumenti e loro ci metteranno la passione. Un gruppetto cucinerà il cousscuss, altri improvviseranno una sfilata con abiti loro, folkloristici...insomma con sta cosa recupereremo sia fondi, sia un altra cosa: un po di accorciamento delle distanze fra culture, diminuendo un po di odio interraziale ancora presente nella mia zona. Tranquilla che quando c'è passione e spirito di iniziativa le cose riescono sempre! Parola di un veterano di questo ambito! Cmq mi farebbe piacere sapere quando ci sarà la vostra serata, se avete bisogno di suggerimenti resto a disposizione. Francesco P.S. Non dimenticate di contattare i giornali...importantissimo!!! |