Nick: kybiusa Oggetto: ...hickory.... Data: 22/4/2005 10.55.9 Visite: 291
serata breve ma movimentata all'hickory....arrivo li verso le ore 00,10,anche se abito a 200 metri dal locale in questione e per il grande pariamento che offre cerco di giungervi sempre sul presto,prima di fare ingresso nel regno attuale di ircnapoli,vado "un attimo" a Pomigliano D'Arco (scortata da uno di noi),a prendere una mia carissima amica che da poco sono riuscita a trascinare in questo girone infernale di chat,durante il viaggio breve telefonata per portare a compimento la visita di un'altra persona.arriviamo all'hickory dopo fuoribondi litigi in macchina,causate da una notevole dose di alcool che mi ero scolata prima di mettere il naso fuori casa e cmq alle 00,10 eravamo li,non entro neanche nel locale perchè la persona che aspettavo è arrivata subito e non avendo la mia stessa passione per le serate all'hickory,si rifiuta di scendere nel locale,così sono salita io in macchina,(leggermente incazzata per vari motivi e ancora un pò brilla)......scendo dalla macchina dopo poco tempo,scendo la scalinata che mi porta nel locale,non faccio neanche in tempo ad uscire fuori per una sigaretta che subito giunge la notizia che un nostro amico(sempre di chat)aveva avuto qlch problemino ed era all'ospedale,una decina di noi si fionda in macchine diverse e nel giro di un'istante eravamo difronte al presunto acciaccato(che poi stava molto meglio di tutti noi messi assieme)!!!!!!!!!lo portiamo a casa sua e facciamo uun hickory diverso dal solito,con allegato dvd degli "incredibili",tanto caffè e sigarette fino alla nausea........io e l'amica di pomigliano di offriamo volontarie fino al mattino dopo.adesso l'acciaccato e la mia amica dormono ancora mentre io rompo un pò le scatole sui post......serata interessante......e voi cosa avete fatto ieri?*** Kyb!
 |