Nick: NEVERLAND Oggetto: il Mio Hickory Data: 22/4/2005 18.15.45 Visite: 184
Sto fuori al locale a parlare con Nick tizio e la mia voce è quello che è...un pò a trombone. Io: "bla, bla, bla...racconto qualche fattarello o qualche strunzat' della mia...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "waaaaaaa, nn so manco le 23:30 e già scatta l'ora di silenzio, facce parià un altro poco jaaaaaaaaa." Sto fuori al locale a parlare con Nick caio e la mia voce è quello che è...un pò a trombone. Io: "bla, bla, bla...accennando qualche show di cabaret improvvisato...." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "ehmmm è mezzanotte, si hai ragione scusa." Sto fuori al locale a parlare con Nick sempronio e la mia voce è quello che è...un pò a trombone. Io: "bla, bla, bla...embè, embè...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "scusa eh, però nn si può prorio parlare iin questo localO!" Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "tu sei quello che l'altra volta fece tutto quel bordello con gli americani qui fuori, la signora qui sopra tiene il tuo identikit, sei schedato!" Io: "azz' niendemen', ma quali Americani? Vabbè ja, mo abbasso la voce, scusa hai ragione eh..." Sto fuori al locale a parlare con Nick a sorpresa quando una tizia nel parcheggiare chiva una castagna in retromarcia alla macchina di dietro, tutti iniziano a ridere e a fare bordello, io fisso la tipa e noto che lei fa finta di parlare a telefono (per circa 15 minuti eh) pur di nn scendere dall'auto per gli appalusi e gli sfottò del caso. Faccio amicizia con le amiche del pilota cercando di capire se veramente la tizia al volante fosse esaurita a tal punto da fare finta di telefonare per 15 minuti circa pur di nn essere sfottuta. Io: "bla, bla, bla...waaaaaaaaaa ma sta for', fa fint' e telefonà per nn fa' figure di merda...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "hai ragione ma quella nn mi voleva pagare i due euri per il parcheggio, scusa eh!" Sto fuori al locale a parlare con Nick tizio, caio e sempronio e la mia voce è quello che è...un pò a trombone. Io: "bla, bla, bla...inizio a raccontare gagliardo aneddotto...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "aee...scusa..." Io: "bla, bla, bla...ri-inizio a raccontare gagliardo aneddotto...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "e mo la fate finì di raccontà sto gagliardo aneddoto oh?!?!?" "bla, bla, bla...arrivo a metà aneddoto...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "ma nn si può proprio parlare in questa casa?!?!?" "bla, bla, bla...finisco aneddoto (secondo me nisciun' capisc' nu cazz')...bla, bla, bla..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sienti se vai dentro al locale a parlare ti prometto che ti offro qualche consumazione...ok?!?!?" Io: "scusa, hai ragione ja, grazie eh...entramio uagliù..." Sto dentro al locale a parlare con Qui, Quo e Qua e la mia voce è quello che è...un pò a trombone. Io: "bla, bla, bla...'bbono sto spezzatino alla gattara...bla, bla, bla..." Americano: "one, two, three, four...uacciuuariuà..." Io: "nn capisco un cazzo scusa eh..." Provo a levarmi l'americano da cuoll' ed esco nuovamente all'aperto per fumarmi la sigaretta, appena apro la porta esclamo: "ahhhhhh na bella sigaretta oì..." Proprietario dell'Hickory o guardiano che mantiene l'ora di silenzio all'esterno del locale: "sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" Io: "guarda che è finita me ne sto andando eh, scusa ancora per il bordello eh, ciao Venticè!" Oggi pomeriggio in MSN: DE_SADE: "Marittiè hai visto le foto della mia laurea?" Io penso: "Laura chi laura ma chi cazz' è laura, sarà bona?!?!?" DE_SADE: "Quelle le foto stavano sul sedile le hai viste?" Io penso: "Ma scus', se te la sei fatta tu la laurea (nn la laura) che bbuò 'a me cu' 'sti foto, mica song' Kaled je che caccio una fotina per ogni occasione eh..." DE_SADE: "secondo me le ha fatte cade Tizia quando è scesa dalla macchina..." Ed io con la scusa che caccio quando nn vogliò sapere niente o voglio apparare qualche errore commesso:"scusa Donà eh ma nn ricordo niente eh, stev' imbriaco prova a chiedere a Tizia...cmq sicuramente credo di nn averle viste quelle foto là..." Morale della serata Hickory: Il silenzio a volte vale più di 1000 parole... SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Finito! "La pioggia, la pioggia non esiste se mi guardi tu. Butta via l'ombrello, amor, che non serve più... La pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu, il cielo è blu" |