Nick: \\WappO Oggetto: il mio Hickory Data: 22/4/2005 19.23.10 Visite: 175
marioNEVERLAND: "o curnu' vuoi venire al vomero?" io: "a fa che?" marioNEVERLAND: "a quel locale dove stanno tutti gli azzeccati della chat, ja ci beviamo una cosa veloce e ce ne jammo presto che domani si fatica" io: "mmmmmmmmmm... mi scasso il cazzo, ma tu dove staj, per strada? e vienimi a prendere ja che se mi prendi e mi porti ci vengo" marioNEVERLAND: "sto in macchina con (unochenonmirikordoilnome) aspè mo glielo chiedo..... possiamo passare per pomigliano a prendere Sergio?" (amicodimariochenonmiricordoilnomeinsottofondoesecco):"NO." marioNEVERLAND: "ja sergio e prendi la macchina tue e ci vediamo la'..." io:"apparte che sono le dieci e mezza e il mio programma era tutt'altro, ma poi devo fare benzina mi scasso il cazzo e non so la strada.... facciamo così se cambio idea ti faccio una sorpresa...." attacco ma prima marioNEVERLAND:"o curnu' e fatte sentì ogni tanto, ca io te penso sempre" io senza voglia chiamo una mia amica del vomero e le propongo di passarla a prendere per portarmi a sto cazzo di posto e lei mi dice: "va ma che ci vai a fare in mezzo a quegli azzekkati?" e poi mi dice che deve studiare e che tiene due e sami la settimana prosima e gia sta kol pigliamone.... affinale.... ....me so vist nu gran film TU MI TURBI di e con ROBERTO BENIGNI. staveti bene Sergio Gallo aka \\WappO
|