Nick: diabolica Oggetto: annuncio!!!!!! Data: 24/4/2005 0.0.10 Visite: 258
cerco compagno(nn fidanzaaaatoooooo....)... uhm, mi spiego... cujucuju giorni fa postò il seguente annuncio: "persone che vogliono esprimersi, cantando ballando o recitando in una serata di beneficenza con la quale cerchiamo di mantenere in piedi la ludoteca flegrea. cos'è la ludoteca? come dice la parola stessa ludos, gioco, teca posto, non è altro che un punto di ritrovo per i giovani della zona. dove si trova? via campana. Quando ci sarà qsta manifestazione? quanto durerà? in cosa consiste veramente? a metà giugno. Durerà un fine settimana. In uno spettacolo frammentato fatto da chi ha voglia di farlo sapèendo che non c'è un compendio. Si paga l'entrata? no, non è una serata di beneficenza consueta. cerchiamo solo di fare notizia, di fare arrivare alle orecchie di chi ignora l'idea che la ludoteca ESISTE, e che anche senza fondi sopravvive spero che siate tanti a voler in qualche modo contribuire... dando, come dice il nome della manifestazione stessa, SPAZIO ALLE IDEE!!! Grazie x l'attenzione" naturalmente io ne sono parte, come l'anno passato, e questa volta intendo inscenare un dialogo a quattro... senza scendere troppo nel merito della cosa, manco del quarto elemento(maskile), senza il quale nn sarà possibile metter su il tutto... per ki fosse interessato oltre ke disponibile... mi contatti privatamente NB: no takkinatori, si tratta di recitazione... non è rikiesta alcuna specifica competenza tecnica(OVVIAMENTE EVITEREI L'INETTITUDINE PIù CUPA...), ma impegno, e passione per la recitazione in se grazie Tutti nascono anonimi come me, in una anonima Ajaccio, in un'anonima isola, in un anonimo 15 agosto, di un anonimo 1769, da due anonimi Carlo e Letizia Ramolino; solo dopo diventano qualcuno; e se prima di ogni altra cosa sono capaci di non deludere se stessi, anche la volontà divina si manifesta sull'uomo. NAPOLEONE BONAPARTE |