Nick: Cattivo Oggetto: Sanguina Valentina Data: 25/4/2005 17.34.9 Visite: 153
Sanguina Valentina, così che io possa capire. E sanguina, sanguina ancora nei miei pensieri. Afferrali come se fossero tuoi, rubali come se fossero necessari per farmi vivere dentro di te. Sanguina Valentina, così che possa sentire. E sanguina, sanguina ancora distrattamente. Lascia che la lama trafigga il tuo costato, come se fosse gioia che t’attraversa il corpo sfiodandoti l’anima. Sanguina Valentina, così che io possa vedere. E sanguina, sanguina ancora copiosamente. Fa che io sia in te, felicità nel tuo corpo e nella tua mente. Desiderio perverso di una voluttuosità stagnante nell’oblio della mia mente. Sanguina Valentina, così che io possa credere. E sanguina, sanguina ancora abbondantemente. Fa che io sia corrente, che t’attraversi da parte a parte, come un brivido di cui la necessità si sente. Come il desiderio di morire lentamente, per poter dire di essere stata in quell’attimo fuggente solo mia. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |