Nick: L'intrusa Oggetto: L'autostrada Data: 26/4/2005 13.49.39 Visite: 116
(...)a volte succede qualcosa di dolce e fatale come svegliarsi e trovare la neve o come quel giorno che lei mi sorrise ma senza voltarsi e fuggire vederla venirmi vicino fu quasi morire trovare per caso il destino e non sapere che dire ma invece fu lei a parlare "mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove dormire distesa su un letto di viole" mi disse e a te cosa piace? "mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace, capace di dirti ti amo aspettiamola insieme l'estate" e intanto volevo sparire pensando alle cose che avevo da offrire l'incrocio la casa la chiesa la croce l'incrocio-la casa-la chiesa-la croce ed in più lo spettacolo atroce di tutta... la gente che passa ci guarda e prosegue veloce ci osserva e prosegue veloce magari sorride, ma sempre prosegue veloce la gente che passa ci guarda e prosegue veloce ci osserva e prosegue veloce magari saluta, ma sempre prosegue veloce la gente che passa ci guarda ci osserva e prosegue veloce. D.Silvestri Pazzi che dicevate: "Mai più!" su riditelo. S.Beckett |