Nick: Viola' Oggetto: Un giorno di ordinaria follia Data: 27/4/2005 17.36.42 Visite: 114
Consiglio di Dipartimento. me ne vado bel bella (si fa per dire)a 'sto consiglio perchè sono il rappresentante del mio Dipartimento. Viene anche il prof. senior perchè si deve discutere di finanziamenti (e quando si parla di soldi...). per farla breve: si finisce con quel cazzillo (oltre che maleducaterrimo) del direttore amministrativo e il mio prof. che inveiscono come pazzi l'uno contro l'altro. Solo che il direttore avrà sì e no 40 anni, il mio prof. più di 70 con un cuore malandato da un infarto che l'ha quasi fatto secco. La cosa inizia a degenerare, tutti gli esimi prof. in piedi, io mi meno in mezzo perchè cmq non esiste maltrattare in questo modo una persona anziana. Il cazzillo se la prende con me, il prof corre a chiamare il figlio, il figlio arriva e prende a schiaffi il direttore. Finale: due denunce incrociate, prof. senior in osservazione all'ospedale perchè si è troppo agitato. ma chi l'ha detto che ci si annoia al'Università?
E' bello essere vivo, non badiamoci a quello che possono dire, e a guardar bene non siamo niente di speciale, solo due come tanti che cercano di scegliere bene, seguire l'onda ma tenendo gli occhi aperti, come fate anche voi" John King |