Nick: pearl jam Oggetto: re:Pretendo un po' di rispetto Data: 29/4/2005 13.39.18 Visite: 20
Questione di caratura altissima. Io credo sia per entrambi le cose. Quando m'interesso a buk,in tutte le sue cose,noto che lui si riferisca sempre alla sua grande memoria. Lui dice che un grande scrittore ,senza grande memoria,non ha ragion d'essere. Poi beh,c'e' il sapersi focalizzare su determinate cose. Per quanto riguardo il modo d'esprimere le sensazioni..quello sai,e' uno stile che s'acquisisce attingendo comunque d'altri prima di te. L'originalita',a mio dire,non e' altro che una rielaborazione a casaccio di schemi preesistenti. Qual e' la differenza fra me e buk?Il vissuto. Per te il discorso e' un po' diverso,in quanto credo che se parliamo di musica CLASSICA di quei tempi,a quei livelli,parliamo d'approcci completamente diversi alla musica stessa ed al metodo d'apprendimento adoperato. Per intenderci ,Beethoven conosceva solo la musica e basta.Tu sei un buqquinariello che si divide fra chat e e fidanzata.:D Comunque,bella e complicata questione "...I hope you'll be a star.." |