Nick: Bukowski7 Oggetto: Ma nn esiste con una "s"! Data: 29/4/2005 21.28.31 Visite: 39
E te lo ripeto anche sul forum: non puoi PREFERIRE l'inesistente forma di "parnasiano"... ci sono regole grammaticali da rispettare!!! Che c'è, cucciolo, ti sei offeso e non sai come difenderti??! Incominci ad essere pensatuccio! E poi che c'entra il fatto di "scrittori e non" che non è mai stato messo in mezzo da nessuno? Spero che con questo sia chiaro, il tutto. Era solo per far calare un attimino quella spocchiosa aria che hai da "so tutto io", quando invece potresti essere un bravo e caro ragazzo... Salutami Topponi e chi altro ti pare... io ti slauto Luca, se ti fa piacere (e magari una di queste sere veniamo INSIEME all'Hickory, così capisci che non siamo la stessa persona! O devo mettere le nostre foto?) Cmq ha ragione: è che mi sento PALESEMENTE e CLAMOROSAMENTE inferiore, Dottore...mia madre da bambino mi pikkiava, il cane mi piscia in testa ogni sera, Guida, Baldini Castoldi Dalai e Libroitaliano sono case editrici da sottoscala, hai ragione, ed in più non so cos'è il Parnaso)... Di nuovo: buona serata! (sperando che la polemica termini qui) (però, se ti diverti a dire l'ultima parola...buon divertimento, io stasera ho altro da fare che azzeccare davanti ad uno schermo e giocare a fare il tuttologo) |