Nick: zopar Oggetto: re:virus che cancella Data: 30/4/2005 0.47.21 Visite: 19
busy ma io sui rootkit concordo ma questo se hai servizi attivi ma le distro desktop di norma non hanno servizi attivi per i virus su linux beh vorrei capire come li fanno mi interessa molto la cosa, per compromettere il sistema e non solo la home dovrebbe avere dentro una sorta di rootkit ma se io che ho debian per esempio uso roba debian mi dici come cazz entra il virus? devo solo prendere software di terze parti e non so a che serve se ho già tutto quel che mi serve sui server debian. e poi per come si sviluppa il software open vengono sgamati subito... devi essere solo un allocco per beccarti il virus ma se sei un allocco te lo becchi cmq sia con win che con linux che bsd solaris macosx hpux aix e quel che ti pare. Inoltre uno dei tempi epr cui nalug e i linuxari si battono è l'informatizzazione delle persone... il pc è una realtà sapere usare e capire il pc penso debba essere obbligatorio per il prossimo futuro come leggere e scrivere per quanto è ormai legata la nosta vita ai pc. è come se oggi si dicesse: no va bene la quinta elementare per fare l'ingegnere è normale che dopo i ponti se ne cadono... oggi si dice: va bene che hai un dito per cliccare sul mouse... è normale che poi ti fai reinstallare la macchina con spese di soldini per il tecnico ogni mese eh! |