Nick: Mojito_ Oggetto: re:...cosa ne pensate dei... Data: 30/4/2005 19.6.55 Visite: 17
Azz....di sabato pomeriggio viene messo un bel post in mezzo. W il sabato allora! heheheheeh Cmq non credo che i gruppi si brucino da soli...sono sempre "aiutati" per così dire da qualcuno. Onestamente a me di italiani piacicono assai gli Afterhours....e credo sempre che sono poco commercializzati. I Negramaro beh....ottimi i due album,..anche se il film li ha aiutati moltio.Ammetto che se non avessi visto il film non li avrei sentiti. Le radio....ti capisco. Io adoro la radio.La divoro. La ascolto a lavoro. Beh...je sento RTL 102.5....durante tutta la giornata...mi piace assai...anche se ovviamente se vuoi sentire musica particolare o di qualità...beh...devi optare su Radio capri,Radio Montecarlo,e di notte anche radio capital. Le altre sono out. Radio Marte....beh...è senza parole per me. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |