Nick: Franti Oggetto: Poi uno bestemmia..... Data: 4/3/2003 16.30.52 Visite: 33
Sabato sono andato a vedere The Ring. Film Horror, eccezionale, insolito. Erano anni che non ne vedevo uno così. Cmq niente, mi hanno rovinato la serata. Alla mia sinistra c'era una ragazza che mi ha graffiato il bicipite perchè stev' afferrata a me. E io pensav: "Ma che sant'anna te le vuoi tagliare queste ogne (uncghie )?". Alla mia destra ce stev' nu scem' e Caserta con la ragazza. Un esaurito, scattuso che zompava ad ogni scena insolita. Uno alluccav' (nel film) e iss scattava, zompava. Una musica insolita (nel film ) e iss scattava, zompava. Una scena improvvisa (nel film ) e iss scattava, zompava. Mi ha fatto venire l'esaurimento, perchè sbatteva coi gomiti sul mio braccio destro, E me facev' scattà pur' a me mannagg' a maronn'!!! Comunque sapete che ha fatto? Alla fine del primo tempo, si sente il famoso TAC della pellicola. Iss' è zompat' pe l'aria gridando!!!!!! Mi ha travolto!!! E io ho alluccato: " OOOOOOOOOOOO E CHEGESUCRISTOINCROCE!!!!!". E iss' "E che vuoi da me scusa?". E io : "CHE TI ACCIONCHI SULLA POLTRONA E TE STAI NU POC' FREM' CHE MI HAI ESAURITO MANNAGGIA GIUDA!!!!". Lui non ha parlato più E' stato zitto per tutto il secondo tempo. Scattava poco e con discrezione. Lo tenevo puntato oramai. E lui lo sapeva. Vittorio Emanuele |