Nick: Franti Oggetto: re:xFranti Data: 4/3/2003 19.18.6 Visite: 4
Valè, parlamm' e nun ce capimm'. Ricominciamo. Punto primo: Non ho detto mica che tu hai messo questo post x dire che fai l'attore. Dimmi dov'è che ho detto una cosa del genere. Ho letto il post e ti ho "rotto le palle", "punzecchiato", "sfottuto". Vedi che sei "paranoico" (non considerare il senso letterale del termine, non mi permetterei di chiamarti così sul serio )? O permaloso? Non ho mai detto una cosa del genere, jamm'. Tutto qua. Punto Secondo: Tu ti esponi in prima persona? E' vero. Io pure mi espongo in prima persona. E pure altri. E quindi? Quale fotografia della realtà, distorta o meno, ho fatto io? Me lo spieghi? Ti ho solo preso in giro. Tutto qua bis. Punto Terzo. Valè, io non ho (in questo post ) detto che tu dici a 4 venti che fai l'attore (pure se almeno ai 2 venti lo fai.. ehehehe). Ho detto (con parole diverse )che è più facile "sfottere" uno che dice "Faccio l'attore o il cantante", che uno che dice "Faccio il ragioniere o lo spazzino". Nulla di male a voler fare l'attore (anzi, credici, và annanz', spacca il mondo ) ma mi pare ovvia la "cosa", no? C'è poi chi sfotte per sfottere, chi sfotte per colpire e chi non sfotte e basta e chi non sfotte e parla aret'. E con questo ho finito. Ci vediamo Venerdi. E ti chiaverò una varca in culo
 |