Nick: NEVERLAND Oggetto: Subsonica: Missione Compiuta! Data: 3/5/2005 18.38.59 Visite: 191
Eccoci qua ora nn ci sono più scuse... tiè...
ringrazio tutti quelli che hanno riposto completa fiducia in me per l'accaparramento dei bliglietti e li tranquillizzo confermando loro che in questo preciso istante, essi (i biglietti), sono alla sinistra della mia tastierina... gente di poca fede... Maruzziello è uno sciarmato ma è anche gagliardo anzicheno'! Approfitto di questo mio thread anche per elogiare la sottovalutata Caserta, ormai uno dei capoluoghi indiscussi della Musica Campana (W il Palamaggiò afangul!)...gnè-gnè!
Le Date Terrestre Tour di Maggio (notare Caserta please): Giovedì 5 PORDENONE Palasport Venerdì 6 MESTRE (VE) Palasport Sabato 7 BOLOGNA Paladozza Giovedì 12 ANDRIA Palasport Venerdì 13 CHIETI Palatricalle --> Sabato 14 CASERTA Palamaggio <-- Lunedì 16 ROMA Palalottomatica Martedì 17 FIRENZE Mandela Forum Venerdì 20 PARMA Palaraschi Sabato 21 GENOVA Mazdapalace Lunedì 23 ASSAGO (MI) Forum Martedì 24 TORINO Mazdapalace Prezzo biglietto "amico" 15 euro, compresa prevendita (2 euro).
|