Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FireZ` Oggetto: re:GenteDiUnCertoLivello II Data: 5/3/2003 12.27.54 Visite: 13
devo ammetterlo: `Luk4s` non riscuote una grande simpatia in me (ma la riscuote nell'omo mio DylanDog`) ma questa trovata è eccezionale.... ci siamo consultati: dopo un lungo dibattito siamo giunti ad una conclusione 1. BIG: Zeusit- non abbiamo capito quale filtro di photoshop ha usato per cancellare metà del suo corpo...(giustamente mi faceva notare Gianluca: ci sarà l'altra metà del corpo o no?!) 2.CASANOVA: *lalla*- luca è rimasto basito. non ha proferito parola per 15 minuti. l'abbiamo votata ma non ho avuto il coraggio di riproporgli nuovamente la foto... 3.POVERICRISTI: stranamor- le marylin gli fanno un baffo....O_O!! 4.AMBIGUI: oscarwild- che oltre alla faccia ha messo in calce un personalissimo "GOOD BY"... GOOD BY BUS come dico io... BBUON ALL'INSALAT mi risponde Luca 5.MISTERZEROMSG: macios- 6.CONVINTI: judoboy- va premiato per l'espressione contratta del viso durante la "mossa"... usciva meglio alla Loren 7.FOTOGRAFIA: packy- è la sintesi della pop art... un saluto affettuoso Luca-DylanDog` e Flavia-FireZ` PS: Complimenti per l'idea ai cugini Shorda... DylanDog` |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|