Nick: pearl jam Oggetto: re:ma guarda Data: 6/5/2005 12.45.49 Visite: 16
è stato detto: comq all'orrore direi che contrappongono il denaro
Io ti stimo e non e' qui che te lo sto dicendo, ma devo purtroppo tacciarti "d'ignoranza" riguardo la concezione di questo paese. Ricordo che spesso i comunisti amano dire che "la gente qui in Italia e' vittima dell'informazione(dis).Tutti a credere cio' che passan le tv.Beh,io aggiungerei che c'e' anche chi e' vittima del dover per forza di cose andare contro a quell'informazione. Aniello,ribadisco,come si puo' sputare fango su di un paese che ha avuto un processo di trasformazione fatto in poco piu' due secoli,uguale a quello che abbiam avuto noi in 2000 anni? Certo,fanculo l'american dream che ora e' diventato solo uno specchio per le allodole,ma credimi,per quel che so,per quel che vedo,la gente che crede li',e' ancora tanta.E la gente che e' disillusa ma con cognizione ne e' altrattanta. Qui (in Italia ti parlo)c'e' solo un polpettone di persone che tendono a sopravvivere.Ti parlo di concezione generale.Ma magari e' indossabile a tutti. Beh,aniello,finisco col ribadire l'odio,e l'orrore che ho verso la tenuta politica degli ultimi anni,appoggiata da una parte di popolazione che preferisce rifugiarsi sotto l'egida(falsa e corrotta)della figura del presidente. Provo orrore,e strazio.Per loro,e per tutte le vittime che provocano le loro inimmaginabili guerre. Ma non finiro' mai "d'amare" un paese cosi' fottutamente ed amorevolmente contraddittorio ove le lobbies del tabacco comandano tra quarti di paese ma al contempo son state COSTRETTE(con tanto di certificazioni)a sborsare 247 M I L I A R D I di dollari. Ad oggi,il debito rimast dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 miliardi. Anche li' berlusconi riuscirebbe a governare,ma dopo un po' si farebbe 20 anni di galera.Qui gli daranno la pensione. Ed intanto i disoccupati continuano ad urlare con il rolex sul braccio. "...I hope you'll be a star.." |